IL CLUB DI AAT

BENVENUTO NEL CLUB


Questo viaggio è un avventura. Può servire a ritrovare se stessi o a condividere un esperienza indimenticabile con gli amici. Può servire per mettere alla prova la resilienza e il carattere personale e iscrivere il proprio nome nel nostro Club. AAT è un gruppo, un elite di ciclisti che hanno compiuto l'impresa più grande che si possa immaginare, l'attraversamento dell'arco alpino su una bicicletta.


Cosa ti serve? Nulla.


Solo la forza di sognare, la volontà di preparare te stesso fisicamente. Iscriviti al nostro sito prima di partire e lasciaci la traccia del tuo passaggio nei vari check point del percorso. Scegli tu il modo e i tuoi tempi. Noi ci occuperemo del resto. Ricomporremo le tue emozioni e i tuoi passaggi e iscriveremo il tuo nome nel Club di AAT Altavia Alpen Tour dei passi alpini.


Iscriversi al club serve a condividere le proprie emozioni ma anche a trovare supporto nei dubbi e nei passaggi più importanti dell'organizzazione dell'impresa. Troverai altri utenti che hanno già compiuto l'impresa, ciclisti che conoscono bene una zona o che hanno già percorso una parte del tracciato, che lo vivono nei loro quotidiani allenamenti con la bicicletta. Seguendoci sui social media, Facebook o Instagram, potrai vivere le esperienze degli altri e condividere le tue.


Dai parti, cosa aspetti ancora?

I ciclisti che hanno compiuto l'impresa

News dall'AAT

Gennaio

01

2021

AAT è on line

Dopo tanta attesa il sito è finalmente online. Ci abbiamo messo tanto, per decidere e per costruirlo. Ora siamo pronti.

Il brevetto dell'AAT

Alla fine a tutti i ciclisti che percorreranno le 10 tappe del tour, resterà una gran voglia di rifarlo. Di questo ne abbiamo la certezza.


Quando abbiamo percorso la prima volta l'AAT, una salita dopo l'altra, ci siamo chiesti perchè non condividere l'idea, il percorso che stavamo compiendo. Ad ogni metro di dislivello la risposta che più tornava alla mente era che ogni appassionato di bicicletta avrebbe dovuto godere dei paesaggi, della fatica e della grande soddisfazione che stavamo vivendo. 


Ma una volta a casa il desiderio più grande era parlare agli amici e raccontare gli aneddoti, descrivere i passaggi più aspri e difficoltosi. Magari di quella volta sullo Stelvio che ha iniziato a nevicare. Per fortuna che eravamo vicini alla fine della tappa.


Un giorno però avremo bisogno di ricordare. Quando gli anni saranno passati, ci basterà aprire una pagina web, quella in cui troveremo una lista di eroi, magari alcuni anche amici che con noi hanno compiuto l'impresa più grande. Il nostro nome sarà lì, nella lista di coloro che hanno attraversato le Alpi in bicicletta.

Altavia Alpen Tour dei passi alpini italiana

Copyright © Tutti i diritti riservati

Segui

Questo sito Web fa uso dei cookie. Cliccando su "Accetto", dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie.

Accetta